Come funziona re:consent?

re:consent è uno strumento per la privacy che ti aiuta a capire e controllare come vengono raccolti i dati sui siti web che visiti. Con esso, puoi determinare più facilmente e rapidamente quali dati vengono raccolti e chi può vederli.

Ad esempio, su piattaforme social come Facebook, Google, Instagram, Pinterest o Twitter, vedrai se un servizio utilizza i tuoi dati personali per scopi pubblicitari, come il retargeting o la pubblicità basata sugli interessi, mostrando informazioni su queste funzionalità.

Come funziona re:consent?

Quando visiti un sito web con l'estensione re:consent, il browser ti mostra automaticamente lo scopo per cui il sito web raccoglie e elabora i tuoi dati. Se non ci sono scopi per cui raccoglie e elabora i tuoi dati, non c'è bisogno di cambiare nulla.

Quando re:consent rileva che il sito web raccoglie e elabora i tuoi dati per più di uno scopo, puoi cambiarlo in qualsiasi momento cliccando sul pulsante "Cambia" accanto alle informazioni specifiche. La modifica si applicherà a tutti i siti web nel tuo browser.

Puoi anche modificare i dati che condividi con un sito web cliccando sul pulsante "Condividi". Se vuoi farlo, devi assicurarti di selezionare "Condividi solo con i siti web che corrispondono a questi criteri", o l'estensione non funzionerà.

Puoi anche condividere un elenco di siti con uno scopo specifico o con tutti i siti nel browser con un solo clic.

 0/3

Dettagli dell'app

  • Licenza

    Gratis

  • Versione

    1.0.8

  • Data di aggiornamento

  • Piattaforme

    chrome

  • Lingua

    Tedesco

    Lingue disponibili

    • Tedesco
    • Inglese
  • Autore

Il programma è disponibile in altre lingue



Opinioni utenti su re:consent

Hai provato re:consent? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!

Aggiungi recensione

Migliori estensioni per Google Chrome

Le più scaricate Estensioni e strumenti per Google Chrome

Le più scaricate Estensioni e strumenti per Google Chrome

Le più scaricate Estensioni e strumenti per Google Chrome

Potrebbe interessarti anche

Esplora Apps

Ultimi articoli

La legislazione relativa all’utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.
Softonic

È re:consent sicuro?

Risultato della scansione: Pulito

Questo file ha superato una scansione di sicurezza completa utilizzando la tecnologia VirusTotal. È sicuro da scaricare.

  • Senza virus
  • Senza spyware
  • Senza malware
  • Verificato dai Partner di Sicurezza

    Logo di VirusTotal

Informazioni Scansione

Ultimo scan
martedì 30 aprile 2024
Provider di scan
VirusTotal

Impegno di sicurezza di Softonic

re:consent è stato accuratamente scansionato dai nostri sistemi di sicurezza avanzati e verificato da partner leader del settore. Questo file proviene dallo sviluppatore ufficiale e ha superato tutti i nostri controlli di sicurezza, non mostrando segni di virus, malware o spyware. Per ulteriori informazioni, visita il nostro Centro Sicurezza e Fiducia